CRISTINA PEREZ Artista di Barcellona, Facce
- CRISTINA PEREZ Artista di Barcellona,RISPONDIELIMINA
Facce eclettiche, cloratissime, dal gusto primitivo e affascinante - Artista eclettica, si esprime dalla danza al linguaggio visivo, con energia ed entusiasmo unici. Nella sue poetica artistica si interessa allo studio degli accostamenti di colori su facce immaginarie di persone e fantasmi o forse creature Dell inconscio. Il temperamento acceso di questi volti dimostra una certa sicurezza, autonomia e libertà di espressione sopra ogni obbligo o canone accademico presente impostato.
Anche come persona trasmette le stesse qualità,, e molte altre, dinamica, intelligente gradevole spiritosa, molto socievole ed entusiasta della vita e della danza. Complimenti arch.righetti@gmail.com press, un augurio di massimo splendore.
CRISTINA PEREZ Artista di Barcellona,
RispondiEliminaFacce eclettiche, cloratissime, dal gusto primitivo e affascinante
Artista eclettica, si esprime dalla danza al linguaggio visivo, con energia ed entusiasmo unici. Nella sue poetica artistica si interessa allo studio degli accostamenti di colori su facce immaginarie di persone e fantasmi o forse creature Dell inconscio. Il temperamento acceso di questi volti dimostra una certa sicurezza, autonomia e libertà di espressione sopra ogni obbligo o canone accademico presente impostato.
RispondiEliminaAnche come persona trasmette le stesse qualità,, e molte altre, dinamica, intelligente gradevole spiritosa, molto socievole ed entusiasta della vita e della danza. Complimenti arch.righetti@gmail.com press, un augurio di massimo splendore.